CHIUSURA GRANDE volendo affrontare il futuro con gli strumenti necessari, e non solo con la scorta della propria storia e tradizione, si avvale di un complesso sistema di Certificazioni Volontarie:
– Programma di Tracciabilità del Reg. CE 867/08:
a) Certificazione di Prodotto OLIVE conforme allo standard UNI EN ISO 22005:2008
b) Certificazione di Prodotto OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA  conforme allo standard UNI EN ISO 22005:2008
– Controllo e Certificazione Produzioni Biologiche Reg. CE 834/07
a) Certificazione di Prodotto OLIVE –  EcoGruppo Italia s.r.l. N° certificato 3S59/01.
Nell’annata olivicola 2014-2015, abbiamo ottenuto la Certificazione in “Biologico” anche per il Frantoio Aziendale, potendo così dichiarare in etichetta la radice Bio del prodotto Olio extra vergine di oliva CHIUSURA GRANDE.
E così, dopo tanto impegno nel seguire attentamene tutte le fasi di produzione in Azienda, al proprio Cliente, CHIUSURA GRANDE chiede qualche accorgimento minimo nella conservazione del proprio Olio extravergine di Oliva. Il nostro Olio E.V.O. Bio deve essere conservato in ambiente buio se aquistato in bottiglia, lontano da fonti di calore, a temperatura compresa tra i 16° e 20°, e scusate… il nostro Olio extra vergine di Oliva, che sia contenuto in vetro o in lattina, non apprezza essere appoggiato a terra, sul pavimento.
Chiusura Grande e il Cliente, una amicizia basata sulla fiducia reciproca, dal momento del primo assaggio si farà parte della medesima Storia.